ATTIVITA' POMERIDIANE CON L'ARCA

 SPAZIO EMOZIONI

ultimo anno di materna alla prima elementare (GRUPPO SCOIATTOLI)

dalla seconda alla quarta elementare (GRUPPO FURETTI)

 

Vogliamo continuare a coltivare la positiva esperienza estiva, che ha creato legami e aperto varchi. Le attività quotidiane di bambini e ragazzi stanno riprendendo, ma riteniamo importante mantenere uno spazio dove possano lavorare sulla relazione e sulle loro emozioni, ascoltandosi e ascoltando, sperimentando e mettendosi alla prova attraverso varie forme espressive da sperimentare (gioco, musica, teatro, circomotricità, arte, attività con gli animali…).

Desideriamo dunque dare vita ad un angolo accogliente dedicato alle emozioni, dove fornire stimoli ed esperienze; da questo potranno prendere il via percorsi mirati per lavorare sulle specifiche esigenze di singoli o di piccoli gruppi,  oppure cicli d'incontri dedicati ad alcune discipline.

Ogni incontro avrà un momento di gioco iniziale, seguito dall’attività del pomeriggio (verrà fornito un calendario delle proposte).

 

Questa proposta è ospitata dal CENTRO SOCIALE BIASOLA (via San Rigo 1 - RE), dove ci troverete ad accogliervi

TUTTI I MERCOLEDI', a partire dal 21 OTTOBRE:

GRUPPO SCOIATTOLI dalle ore 16.00 alle ore 17.15

GRUPPO FURETTI  dalle ore 17.15 alle ore 18.30

 

TEMATICA AFFRONTATA DA OTTOBRE A DICEMBRE "MEGLIO INSIEME"

 

PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL 347/0784106 O INVIARE UNA MAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.